State of Play confermato: data e ora del nuovo evento

Come un fulmine a ciel sereno, PlayStation ha rivelato la data del suo prossimo State of Play: ecco tutti i dettagli legati all’evento.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

A sorpresa, PlayStation ha annunciato uno State of Play che si terrà domani, 13 settembre, allo scoccare della mezzanotte (quindi alle 00.00 del 14 settembre).

Lo show di domani, che verrà mostrato in premiere su YouTube, sarà dedicato ai partner Giapponesi di Sony, che mostreranno le loro novità, oltre che qualche altra sorpresa da sviluppatori dal resto del mondo.

Lo show durerà circa 20 minuti, e conterrà aggiornamenti e nuovi video gameplay di 10 giochi che sono in arrivo per PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR 2. Appuntamento domani quindi, a cavallo tra il 13 e il 14, per scoprire tutte le novità riguardanti le produzioni PlayStation in arrivo prossimamente.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.