VideogiochiNews

Starfield, gli utenti trovano strani oggetti in bagno

Starfield è sicuramente il gioco più chiacchierato del momento e, come cosuetudine dei titoli Bethesda, bug ed easter egg nel gioco sono all’ordine del giorno. A far particolarmente parlare di sé nell’ultimo periodo sono i bagni che nel titolo sembrano essere stati più volte protagonisti di eventi al limite del surreale e che spesso i giocatori non hanno saputo se ritenere degli easter egg molto complessi da cogliere o solo dei bug particolarmente divertenti.

Questi strani eventi sono in realtà qualcosa di molto semplice, pare che nel gioco sia tutt’altro che raro trovare nei bagni oggetti che con quella stanza c’entrano poco o nulla. L’ultima testimonianza di questo tipo arriva da un utente Reddit che, durante l’esplorazione si ritrova ad utilizzare i servizi igienici nell’inspiegata compagnia di un metro a nastro. Come precedentemente detto davanti ad eventi del genere è difficile capire se dietro ciò si celi qualche reference, se sia una burla o magari semplicemente un bug ma ciò sicuramente non impossibilita i videogiocatori a farsi una risata pensando alla surrealtà della cosa.
starfieldDiciamocelo, alla fin fine Bethesda è tutt’altro che estranea a questo genere di cose e la strana comicità degli sviluppatori dei suoi giochi e forse anche uno dei motivi che rende i fan della casa di sviluppo cos affezionati. A questo punto non resta quindi che chiedersi solo quale sarà il prossimo strano oggetto che troveremo stranamente riposto in un bagno.

Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche