fbpx
VideogiochiNews

Starfield non supporterà tra le lingue il Russo

Starfield

L’arrivo di Starfield si sta finalmente avvicinando e dall’ultimo aggiornamento ricevuto dalla pagina del gioco su Steam pare sia ormai certo che quest’ultimo non avrà fra le varie lingue disponibili quella russa. Guardando gli aggiornamenti della pagina di Starfield sembra che il cambiamento sia stato fatto nella giornata di ieri ed è confermato dalla mancata presenza di Starfield nella lista di giochi in lingua russa del catalogo di Steam.

Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni inerenti all’avvenimento ed il fatto sembra anche piuttosto strano se si tiene conto che il supporto della lingua russa resta invece presente nei restanti grandi titoli prodotti da Bethesda, non ci sono infatti stati cambiamenti nelle pagine Steam di Fallout 4, The Elder Scrolls V: Skyrim e del più recente Redfall.
StarfieldPer quanto sia possibile supporle al momento non conosciamo le ragioni dietro questa mossa ma ci auguriamo di ricevere presto chiarimenti. Starfield è un gioco per ora ancora in fase di sviluppo da parte di Bethesda Softworks; nel 2310 le Colonie Unite e la Freestar Collective, due fazioni dei Sistemi Colonizzati, si scontrano in una sanguinosa guerra civile al fine di ottenere il controllo del nostro sistema solare. Il titolo sarà pubblicato il prossimo 6 settembre.

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, annunciata la data della demo
Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %