VideogiochiGuide

Starfield – i livelli sono infiniti?

Starfield è un gioco immenso e questo lo sappiamo bene, ma tale immensità si applica anche ai progressi del nostro personaggio? Possiamo dire di sì. Molti giocatori si sono domandati i limiti per quanto riguarda lo sviluppo del nostro personaggio: noi siamo qui per darvi la risposta definitiva.

Una domanda che tutti si stanno ponendo, avendo finalmente Starfield tra le mani, è: fino a che livello posso portare il mio personaggio? La risposta è molto semplice: non ci sono limiti.

Una volta arrivati al livello 100 avremo solo grattato la superficie in quanto è necessario arrivare almeno al livello 328 per completare l’Albero delle Abilità. Quanto ci vorrà? Tanto, veramente tanto, ma ne varrà la pena.

Pensate, per porvi un paragone, che per finire Starfield sarà sufficiente arrivare al livello 30, massimo 40 o 50: possiamo dire che il divertimento inizia proprio quando il gioco “dovrebbe” finire.

Per accedere a tutti i sistemi solari del gioco sarà sufficiente raggiungere il livello 75: che possano essere introdotte nuove zone, che necessiteranno di un maggiore livello, per essere esplorate?

In attesa di sapere se questo già immenso gioco riceverà anche delle espansioni per portare la sfida ad un livello successivo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Starfield.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche