NewsVideogiochi

Starfield: leakata un’immagine di un’orologio della Collector’s Edition?

Come sicuramente saprete, il 2022 si prospetta come un anno incredibilmente ricco di produzioni videoludiche particolarmente attese, ma è indubbio che tra i giochi più chiacchierati figuri in particolare Starfield, di cui proprio in queste ultime ore sembrerebbe essere stata leakata un’immagine tratta dalla Collector’s Edition del gioco.

Andando più nello specifico, l’immagine in questione mette in mostra quello che parrebbe essere un orologio progettato dalla società britannica The Wand Company, con il nome LPV6 Chronomark Smartwatch.

Parlando del design che caratterizza l’orologio, è interessante notare come sul prodotto sia presente il marchio Chronomark e la scritta “Est 2188”, segno del fatto che la Chronomark dovrebbe essere una qualche azienda presente nell’universo di Starfield.

Insieme all’immagine è stato pubblicato nel subreddit di Starfield anche quello che sembrerebbe essere un manuale dell’orologio stesso, attraverso il quale il prodotto parrebbe venire identificato come un dispositivo Android in grado di connettersi ai telefoni tramite Bluetooth.

starfield collector's edition

In tal senso, tempo addietro Bethesda pubblicò un video in cui veniva mostrata brevemente l’apertura di una scatola nella quale era possibile vedere proprio un orologio che, per dimensioni e caratteristiche estetiche, parrebbe essere proprio lo stesso orologio dell’immagine trafugata.

Conseguentemente, seppur Bethesda non abbia ancora confermato né smentito nulla, è facile immaginare che l’orologio in questione sarà incluso all’interno di una qualche Collector’s Edition dedicata a Starfield che sarà probabilmente svelata più avanti, magari a pochi mesi dall’uscita del gioco.

Tra le caratteristiche dello smartwatch che vengono menzionate all’interno del manuale citato poco sopra, figurano un barometro, informazioni meteorologiche e informazioni su alba, tramonto e fasi lunari, il tutto ovviamente aggiornato in tempo reale. Parliamo insomma di una bella chicca che potrebbe far felici tutti i collezionisti più agguerriti, insieme ovviamente a tutti i fan che non vedono l’ora di poter toccare con mano la produzione, per ora ancora avvolta nel mistero.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche