Starfield: compaiono sul web gli account ufficiali di Facebook, Instagram e Twitter

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

La potenza dei social network è indiscutibile, e Bethesda ha deciso di puntare su essi già da ora per tenere aggiornati i fan dell’azienda sullo sviluppo di Starfield, neo annunciato titolo sci-fi che ha fatto la sua prima apparizione con un breve teaser trailer all’E3 2018. Sono così aperti online sui rispettivi social gli account del titolo di Twitter, di Facebook e di Instagram.

Tutti questi account per ora presentano pochi contenuti al loro interno, limitati semplicemente ad informazioni molto generali e al teaser trailer che vi abbiamo citato. Qualora siate interessati a tutti gli sviluppi sul gioco, vi consigliamo caldamente seguire tali profili!

TAG:
Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.