Stardew Valley: il prossimo anno debutterà anche su PS Vita

Fabio "Castolo" Castelli
News
Lettura da 1 minuti

Chucklefish, publisher di Stardew Valley, ha annunciato l’arrivo del titolo sulla console portatile di casa Sony durante il 2018. Il gioco è già disponibile per PlayStation 4, Microsoft Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC, ma il prossimo anno arriverà anche su PS Vita. Qui sotto trovate le parole di Molly Carroll, Community/Marketing Manager di Chucklefish, che ha confermato il tutto attraverso il blog degli sviluppatori.

Tante persone volevano sapere della versione Vita di Stardew Valley di cui avevamo parlato nello scorso gennaio e sono felice di annunciare che la conversione sta andando avanti

Stardew Valley per PS Vita supporterà il cross-buy, questo significa che per chi possedeva già la versione per PlayStation 4 non dovrà più acquistarlo per PS Vita, ma potrà scaricarlo gratuitamente dallo store. L’unica nota negativa è il mancato aggiornamento per il multiplayer, che non sarà presente in questa versione. Tuttavia però il team ha annunciato per il 2018 il supporto ad altre lingue, tra queste troviamo anche l’italiano.

Condividi l'articolo