Starbugs #07 – Lamers

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor Rubriche Lettura da 3 minuti

starbug

Buongiorno a tutti e buon giovedì! Come ve la siete passata queste due settimane, miei cari Pigliamosche? Se bene, sono contento per voi, ma vi odio perché a me sono andate malino, se male… beh, è il momento di farsi quattro risate! Il numero di oggi di Starbugs è particolare, infatti anche non essendo dedicato ad un gioco solo, vede i video che vi propongo collegati da un fattore comune. Bene, questa settimana, è quella dei Lamers! Per chi non sa cosa sono, sono i giocatori che sfruttano i bug e i glitch dei videogiochi per avere vita facile. In questo numero ve ne propongo 5 di diversi videogiochi, uno dei quali è Destiny! Il titolo tripla A di Bungie uscito solamente due giorni fa! Proprio a riguardo del video di Destiny vorrei fare un appunto: Io stesso ieri sera mi sono trovato davanti a questo piccolo difettuccio, e ammetto di averlo sfruttato un pochino ^^” . Insomma, per il settimo giovedì, si aprano le danze dei bacherozzi!

1) Outlast – Mettiti in posa! Prendi tutto il tempo che ti serve…

2) Minecraft – Roba che manco una squadra di carpentieri…

3) League Of Legends – Fuggite… Sciocchi!

4) Call Of Duty: Ghosts – Di sicuro il ratio migliore della sua vita…

5) Destiny – “Ti rompo solo se vieni a casa mia” (avendolo vissuto in prima persona, vi dico che il video che ho trovato su internet parte circa a metà sfuriata, prima i nemici erano una vera e propria orda che parte a valanga. Questo glitch può risultare utile a chi vuole fregare esperienza giocando a livello difficile. Consigliato un compagno.)

Quanti di questi errori sfrutterete a vostro vantaggio? Nessuno?? Certo.. come no.. Mi raccomando come sempre di seguire tutte le rubriche di Game Legends, e di segnalarci in questo caso i bug più divertenti che verrete a incontrare! Ci sentiamo la prossima cari! E che la pata… la voglia di gaming sia con voi!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.