NewsCinema e TV

Star Wars: The High Republic, arriva l’annuncio ufficiale

Dopo l’arrivo del nono episodio della saga di di Star Wars, L’Ascesa di Skywalker, di cui trovate al seguente link la nostra recensione, il futuro di questo storico brand sembra essere delineato. Il nuovo orizzonte, Star Wars: The High Republic, è stato annunciato ufficialmente sul canale youtube ufficiale di Star Wars, e la sua finestra di debutto è attualmente fissata per agosto 2020.

Star Wars: The High Republic sarà ambientata 200 anni prima dell’inizio della saga principale, nel momento in cui la repubblica si trova nella situazione di gloria. L’universo verrà espanso attraverso ulteriori media, come fumetti e romanzi, i quali verranno raggruppati sotto il nome di Project Luminous.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche