Star Wars Outlaws a rischio rinvio?

Ubisoft annuncia che un titolo importante è stato rimandato: i fan sospettano che si tratti di Star Wars Outlaws, atteso per il prossimo anno

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tempo di bilanci in casa Ubisoft: la società si dice soddisfatta dell’andamento dei suoi marchi principali, ma, allo stesso modo, si dice costretta a rallentare per quanto riguarda alcuni ambiziosi progetti.

Come riportato da VGC, il rapporto finanziario societario della prima metà dell’anno fiscale di Ubisoft ha fatto emergere un grande aumento sotto il profilo delle vendite (complice il grande successo riscosso fin dal lancio di Assassin’s Creed Mirage) e anche la necessità di “rallentare” per quanto riguarda un progetto futuro in particolare.

Ubisoft non ha specificato quale sia questo progetto, ma molti fan e insider sospettano che si tratti di Star Wars Outlaws: secondo alcune indiscrezioni, il gioco sarebbe dovuto approdare sulle nostre console entro la fine del corrente anno fiscale (che termina il prossimo 31 marzo) ma potrebbe non essere più così.

Non ci sono attualmente conferme ufficiali da parte di Ubisoft ma, avendo parlato di un titolo “ambizioso” e “molto atteso” i fan non hanno dubbi che si tratti del nuovo titolo ispirato alla serie della Lucas Films.

Il gioco era stato mostrato in alcuni suoi segmenti di gameplay nel corso dell’estate ma ancora non erano state fatte precisazioni in merito alla data d’uscita.

Vi ricordiamo che Star Wars Outlaws (inizialmente previsto per inizio 2024) è in arrivo su PC e console di nuova generazione.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.