VideogiochiNews

Star Wars Outlaws: il gameplay lascia a bocca aperta

A chiusura dell’Ubisoft Forward di quest’anno abbiamo visto salire sul palco dell’evento l’amministratore delegato dell’azienda in persona, Yves Guillemot. Un uomo appassionato e più che mai legato alla società che chiuderà la live annunciando un totalmente nuovo gameplay trailer di Star Wars Outlaws. Si tratta del nuovo gioco dell’azienda francese totalmente ambientato nel meraviglioso universo creato da George Lucas.

I video di oggi hanno puntato la lente di ingrandimento prevalentemente sul gameplay del gioco ma non sono mancate anche informazioni riguardanti la trama generale del titolo. Innanzitutto ci è stata presentata la protagonista dell’opera; si tratta dell’esploratrice Kay Vess che, accompagnata dal suo piccolo compagno alieno chiamato Nex, viaggerà nello spazio visitando pianeti conosciuti e altri mai visti prima.

Il gameplay mostrato nel trailer ci fa capire che l’eplorazione sarà una componente importante in Star Wars Outlaws, viaggiando sulla nostra astronave avremo infatti modo di visitare diverse località e tre di queste sono state mostrate proprio durante l’evento di oggi. Si tratta della città di Jaunta’s Hope e dei pianeti Toshara e Akiva. Le ambientazioni sembrano stupende e pienamente fedeli all’iconico stile di Star Wars. Un fan della serie di George Lucas non può certamente perdersi un’opera di questo tipo.

Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche