Star Wars: L’ascesa di Skywalker, UCI Cinemas celebra il film con tante iniziative

In occasione del debutto nelle sale cinematografiche di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, il prossimo 18 dicembre, UCI Cinemas ha pensato ad alcune iniziative per celebrare il film.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

In occasione del rilascio di Star Wars: L’ascesa di Skywalker il prossimo 18 dicembre, UCI Cinemas ha organizzato una serie di iniziative per celebrare l’ultimo capitolo dell’epica saga. Per tutti coloro che acquisteranno il biglietto online avranno la possibilità di vincere la t-shirt del film. La promozione sarà valida fino al prossimo 27 novembre. Ma non è tutto, UCI Cinemas per l’occasione ha realizzato vari quiz, ognuno dedicato agli episodi usciti sul grande schermo, con i quali non solo potrete dimostrare di essere un vero fan di Star Wars, ma avrete la possibilità di vincere diversi premi. Al termine di ogni quiz i primi 5 classificati verranno premiati con gadget a tema LEGO, Funko, Hasbro e Tribe, mentre coloro che parteciperanno a tutti i quiz e riusciranno a classificarsi tra le prime 10 posizioni, avranno la possibilità di vincere i seguenti premi:

  • Funko LoungeFly Bag, primo classificato
  • Star Wars The Vintage Collection Tatooine Skiff, dal secondo al quarto classificato
  • Lego Star Wars AT-ST Raider, quinto e sesto classificato
  • Powerbank da 6.000 mAh, dal settimo al decimo classificato

Inoltre, coloro che parteciperanno ad almeno un quiz, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere una PS4 Pro e un abbonamento a Playstation Plus da 12 mesi. Vi ricordiamo che Star Wars: L’ascesa di Skywalker sarà disponibile in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 18 dicembre 2019.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.