Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è stato annunciato come esclusiva temporale PlayStation durante uno showcase tenutosi nel 2021. Da allora, però, le cose non sembrano essersi evolute nel modo giusto.
Nelle ultime ore, gli account social ufficiali di PlayStation hanno iniziato a cancellare tutti i trailer, i post e, in generale, i contenuti dedicati a questo atteso titolo: che cosa significa?
Come ben sappiamo, Embracer Group, proprietario del team Sabre, che si stava occupando del gioco, sta attraversando un momento di crisi che ha portato alla cancellazione di molti titoli e addirittura alla chiusura di alcuni studi, come Volition.
Con alta probabilità, anche Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è entrato a far parte della lista di titoli che, per necessità, Embracer ha dovuto cancellare.
Non sono ancora stati fatti annunci ufficiali, ma l’utenza ha pochi dubbi: Star Wars Knights of the Old Republic Remake è stato chiaramente cancellato. La riconversione del titolo uscito nel 2003 difficilmente verrà realizzata da Sabre.
Il titolo originale figura ancora essere uno dei più apprezzati videogiochi della serie di Lucas Films: l’action in 3D è ancora nel cuore dei fan, anche se i titoli più recenti, come Jedi Survivor, riescono a mantenere viva la nostalgica passione dei videogiocatori amanti di Guerre Stellari.