Star Wars Jedi: Survivor mostra i duelli con la spada laser in un video

Respawn ha rilasciato un nuovo video di gameplay di Star Wars Jedi: Survivor incentrato sulle novità inerenti ai duelli con la spada laser.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Respawn Entertainment ha rilasciato un nuovo video di gameplay di Star Wars Jedi: Survivor incentrato sulle novità inerenti ai duelli con la spada laser.

Il video gameplay in questione, della durata di tre minuti, mostra le nuove posizioni e tecniche di combattimento con la spada laser.

Tra  le novità più interessanti va evidenziata la possibilità di combattere con due spade laser, tecnica di combattimento che si aggiunge all’utilizzo della singola spada laser e a quella con la doppia lama, già viste in Fallen Order.

Inoltre, come si evince alla fine del video gameplay, sarà possibile utilizzare una spada con la guardia laser simile a quella impugnata da Kylo Ren nella trilogia sequel di Star Wars. Con questa specifica spada laser sarà possibile infliggere ai nemici degli attacchi pesanti.

 

A differenza del suo predecessore, che consentiva ai giocatori di affrontare i nemici con due sole tecniche, Star Wars Jedi: Survivor presenterà ben cinque posizioni di combattimento. Le cinque posizioni in questione sono: Single, Double-Bladed, Dual Blades, Blaster e Cross Guard.

Per poter provare con mano queste nuove tecniche di combattimento non possiamo fare altro che aspettare l’uscita di Star Wars Jedi: Survivors, il quale farà il suo debutto su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 28 aprile 2023.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.