Star Wars Jedi: Survivor ha un sacco di sfide da portare a termine, per questo motivo Cal Kestis ha bisogno di tutto il possibile per poter avere chance di sopravvivere a qualsiasi intemperia e avversario che proverà a sbarragli la strada. Per questo motivo avrà bisogno delle Lacrime di Forza.
Le Lacrime di Forza sono 15 e sono rappresentati da delle sfere viola che brillano. Interagendoci si verrà teletrasportati in un altro spazio dove vi attenderà una sfida da portare a termine. Queste sfide possono essere combattere con delle restrizioni oppure sfide di platforming, se riuscirete a sopravvivere, riceverete moltissimi Punti Esperienza con i quali potrete sbloccare delle abilità e ottenere anche tutte le lacrime vi darà un trofeo chiamato Sangue, Sudore e Lacrime. Ma dove si trovano? Ecco qui la loro posizione sulla mappa di Star Wars Jedi: Survivor.
Koboh
Momento
Troverete la Lacrima di Forza nel tunnel del contrabbandiere, sfruttate l’incantesimo di Merrin per riuscire a superare la barriera e supera il cancello. Si tratta di una sfida platform.
Delusione
Andate verso l’Avamposto merci di Doman e usate le liane per poi lanciarci sul muro che conduce a una grotta. Sarà un sfida di battaglia.
Dualità
Dovrete raggiungere la torre del Pyloon’s Saloon, ma per farlo dovrete prima aspettare che la prima parte del giardino sul tetto sia completamente cresciuto. Salite in cima alla torre e troverete la Lacrima. Dovrete sconfiggere i nemici con la Doppia lama.
Storia
Diventa disponibile solo dopo aver sconfitto lo spawn di Oggdo, che si trova a Fort Kah’Lin. A questo punto tornata a Doma e interagite con la creatura che avrà accanto, quest’ultima farà apparire la Lacrima. Dovrete sconfiggere 2 Spawn di Oggdo.
Risolvere
Andate verso la cascata di Swindler e superate la prima per trovare la Lacrima. Sarà una sfida platforming.
Punizione
Attivate tutti i geyser delle Guglie di Pietra e utilizzate il Relter per guadagnare altezza volando attraverso le 3 correnti d’aria. A questo punto dovrete atterrare sulla piattaforma a lato, che ha un cubo sporgente, ma solo in parte, per trovare la Lacrima. Dovrete sconfiggere 3 Rawka e 2 Sutaban.
Potenza
Andate verso la Distesa Nebbia ed entrate nella Caverna di Marl, usate i palloncini per arrivare in fondo dove troverete la Lacrima. Dovrete sconfiggere tutti gli avversari.
Agilità
Per trovare questa Lacrima dovrete andare al Boiling Bluff e usare l’ascensore. A questo punto troverete un volatile gigante che porterà il protagonista verso una nuova zona della diga abbandonata. La Lacrima si trova sul retro e si tratta di una sfida platform.
Peso
Andate al sito d’impatto dei Gorge e salite sull’ascensore che si trova vicino al checkpoint di riposo. A questo punto scendete giù e sollevate il blocco per trovare la Lacrima. Qui dovrete sconfiggere 3 nemici giganteschi con dei minion.
Jedha
Tradizione
Dalle mura del monastero, tenete la sinistra e salite la collinetta, per poi scivolare e afferrare la piattaforma. Saltate sulla cima dei pilastri e raggiungerete la Lacrima. Dovrete sconfiggere tutti i Bedlam.
Determinazione
Andate alla Cresta del Deserto, in uno dei sentieri aperti vicino al punto di meditazione. Verranno messe alla prova le vostre abilità di platfotming.
Destrezza
Salite le scale della Cripta di Uhrma e andate nella stanza con gli Stormtrooper. Avanzate verso il muro con l’area piena di vento e andate verso sinistra per trovare la Lacrima. Dovrete sconfiggere tutti i nemici.
Astuzia
Andate al ponte di Timeworn e uscite per trovare una scogliera sulla destra. Attraversate la frattura e vedrete una porta sulla sinistra: usatela. Continuate il percorso usando il muro e infine attraversate una barriera verde per trovare la Lacrima. Dovrete colpire tutto con il Blaster.
Luna in frantumi
Resistenza
Andate alla Fucina Automatica e seguite la strada finché non raggiungerete delle grate elettriche; aggiratele salendo in cima e poi saltate su un palo sporgente. Dovrete sconfiggere 150 droidi B1.
Malizia
Quest’ultima lacrima di Star Wars Jedi: Survivor si trova vicino al punto di meditazione sui tetti. Attraversate i tubi e usate la Forza per aprire la porta bloccata, così da trovarla. Dovrete sconfiggere 2 Rancor.