VideogiochiNews

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un nuovo franchise di EA

Nelle scorse ore il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha confermato che Star Wars Jedi: Fallen Order diventerà uno dei nuovi franchise dell’azienda, suggerendo che un possibile sequel sia già in lavorazione. La notizia troverebbe ulteriori conferme dal fatto che recentemente il team di sviluppo ha pubblicato diversi annunci di lavoro, cercando in particolare di ricoprire posizioni senior nel team di Star Wars. Dunque, visto il grande successo ottenuto dal primo capitolo, non sorprende che EA voglia continuare la saga di Cal Kestis con sequel dal gran potenziale. I fan dell’ultima fatica di Respawn Entertainment possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Al momento non sappiamo quando l’azienda statunitense abbia intenzione di rivelare maggiori informazioni sul nuovo capitolo della serie, ma sicuramente ne sapremo di più il prossimo 11 giugno all’EA Play, evento durante il quale verranno mostrati diversi titoli targati Electronic Arts.

Star Wars Jedi: Fallen Order ha come protagonista Cal Kestis, ex padawan dato alla fuga dopo che l’Ordine 66 ha ucciso la maggior parte dei Jedi in tutta la galassia. Il gioco fa parte del canone ufficiale dell’iconica saga di Star Wars, includendo personaggi già noti e non, come la Seconda Sorella. Se volete saperne di più sull’ultima opera realizzata da team di Respawn Entertainment, potete consultare al seguente link la nostra recensione.

 

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche