VideogiochiNews

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 e KOTOR Remake, insider svela quando usciranno?

Nelle ultime ore è emerso un leak di un insider del franchise di Star Wars, parliamo di Bespin Bullettin, che ha anticipato i periodi di lancio per due titoli distinti e separati, vale Star Wars Jedi: Fallen Order 2 e Knights of the Old Republic (KOTOR) Remake.

Bespin Bullettin è stato celebre anche grazie alle previsioni azzeccate, che riguardavano giochi sempre collegati alla saga di Guerre Stellari, come Star Wars: Squadrons, e BattleFront 2, e di conseguenza e ritenuto come piuttosto affidabile.

Tuttavia, come vi diciamo di solito prendete tali informazioni con le pinze fino a conferma o smentita ufficiali da parte degli sviluppatori, perché come anche detto dallo stesso insider, tali previsioni non sono scritte nella roccia e potrebbero cambiare in modo imprevedibile.

Partiamo da Star Wars Jedi: Fallen Order 2, un gioco che effettivamente non è ancora stato nemmeno annunciato ufficialmente da EA, ma che la fonte confermerebbe dopo il primo leak fatto emergere già ieri da Jeff Grubb. Il prodotto infatti, sarebbe in sviluppo da molto tempo, persino da poco dopo l’uscita del primo capitolo nel 2019 e nonostante i problemi dovuti alla pandemia il titolo dovrebbe essere annunciato ufficialmente a maggio e uscire addirittura per l’autunno del 2022.

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 box art

Pare poi che il nome ufficiale del gioco sarà diverso da quello previsto inizialmente e potrebbe non essere presente la dicitura Fallen Order 2, nonostante si parli di un seguito nello stesso universo narrativo del primo gioco, con tanto di personaggi secondari che sembra verranno approfonditi maggiormente.

Per quanto riguarda invece Knights of the Old Republic Remake (KOTOR), si sa ancora pochissimo dopo l’annuncio del teaser  al PlayStation Showcase, ma l’insider ipotizza che è possibile che sarà lanciato dopo l’uscita del già accennato Star Wars Jedi: Fallen Order 2 in un non meglio specificato periodo che è stato approssimato al 2023. Certo è però che tali notizie faranno felici molti dei fan di Guerre stellari anche se ci sarà ancora diverso tempo da aspettare.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche