VideogiochiNews

Star Wars Jedi Fallen Order 2 potrebbe arrivare già nel 2022

Nibel è un insider molto noto all’interno dell’industria videoludica, e spesso tramite il suo account Twitter fornisce alcune informazioni su ciò che potrebbe accadere nei prossimi mesi. L’ultimo dei suoi tweet riguarda niente meno che Star Wars Jedi Fallen Order 2, titolo che stando al suo cinguettio potrebbe essere rivelato quest’anno, prima dell’E3 2022.

Sul suo profilo, più precisamente, ha dichiarato che il nuovo titolo dedicato alla saga più stellare di sempre dovrebbe essere rivelato probabilmente intorno al mese di maggio.

Non solo, rispondendo ad uno dei commenti, alla domanda su una possibile data di uscita, l’insider ha risposto che la sua fonte ha dichiarato che il titolo potrebbe essere lanciato intorno alla fine dell’anno, ma che potrebbe slittare – e vi sti i tempi non ce ne sorprenderemmo – anche al 2023.

Come sempre ci teniamo a precisare che non si tratta di una fonte ufficiale, e quindi che per informazioni precise e concrete – magari accompagnate da un bel trailer – dobbiamo aspettare un annuncio o una semplice dichiarazione da parte di Electronic Arts. Prendete queste informazioni solamente come rumor e voci di corridoio.

https://twitter.com/Nibellion/status/1479132501264285710?t=dy1H68Bpz6-LmNOvScHixw&s=09

Il motivo per cui il seguito di Jedi Fallen Order è così atteso sta proprio nel primo capitolo (qui potete leggere la nostra recensione a riguardo), dato che da tempo si aspettava un titolo dedicato a Star Wars che risultante ottimo sotto molteplici punti di vista, e che soprattutto riuscisse ad accontentare per gran parte sia la critica, sia l’utenza.

Nel frattempo, anche se ci sarà da aspettare parecchio, un altro titolo dedicato a Star Wars è in sviluppo in casa Quantic Dream, un titolo open world con scelte e conseguenze che ci farà vivere nel mondo fantascientifico di George Lucas in un modo praticamente inedito: Star Wars Eclipse, altro titolo da tenere assolutamente sott’occhio se siete fan di questa serie culto.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche