Star Wars: Disney annuncia le date della nuova trilogia

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Ormai da tempo siamo a conoscenza che il prossimo film di Star Wars, ovvero Episodio IX, non sarà la conclusione della saga. Infatti, oltre i progetti legati alla piattaforma Disney+, sono state annunciate le date d’uscita della nuova trilogia legata al brand. 

La Disney ha di recente rivelato che la nuova trilogia di Star Wars riprenderà nel 2022. Stando a quanto annunciato, le date americane sarebbero 16 dicembre del 2022, 20 dicembre 2024 e 18 dicembre 2026. Ci teniamo a precisare che, visto che sono progetti a lungo termine, potrebbero esserci delle modifiche.

Cosa ne pensate? Noi vi ricordiamo che il prossimo film della serie Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nei nostri cinema il 18 dicembre.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.