All’inizio del 2021 si è sentito parlare per la prima volta da Ubisoft del suo nuovo open world ambientato nel mondo di Star Wars e nessuno si sarebbe aspettato che questo misterioso titolo vedesse la luce solo tre anni dopo il fatidico annuncio. Non ci sono ovviamente informazioni ufficiali ma sarebbero ben due le fonti attendibili che, a dire di Kotaku, vedrebbero il nuovo titolo di Ubisoft Massive in uscita per i primi mesi del 2024.
Sarebbe sicuramente una notizia più che gradita e senz’altro positiva per l’azienda francese che nell’ultimo anno ha visto diversi dei suoi più grandi titoli posticipare la loro data di uscita. Con quindi un Assassin’s Creed che siamo ben consci non vedremo nel breve periodo, lo Star Wars del team che ha sviluppato The Division sarà con molta probabilità il prossimo titolo di punta di Ubisoft.
E voi cosa ne pensate? L’idea di un open world di Star Wars prodotto da Ubisoft Massive è sicuramente eccitante e, nonostante i pochi dettagli in nostro possesso, l’hype per il titolo è veramente assurdo. Forti di questo nostro desiderio non possiamo far altro che sperare Kotaku non si sbagli e che manchi davvero poco meno di un anno perché questo ambizioso progetto del team di The Division veda la luce.