Oggi si conclude la Star Wars Celebration di Orlando. La fiera, iniziata il 13 aprile e finita oggi 16 aprile, ha rivelato parecchie novità riguardanti il franchise in questi tre giorni. Ecco a voi, se non avete seguito l’evento, un riepilogo di tutti i momenti più significativi avvenuti durante questo particolare evento.
- Day One
L’evento si è aperto nella prima giornata con la celebrazione dei 40 anni della saga segnati dall’uscita nel 1977 di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza. Per l’occasione George Lucas è stato presente durante l’intero panel. Tra i vari videotributi ne è stato presentato uno in particolare per omaggiare l’attrice Carrie Fisher recentemente scomparsa e che aveva interpretato il ruolo della Principessa Leia all’interno della saga cinematografica.
- Day Two
Durante la seconda giornata è stato presentato a sorpresa l’attesissimo reveal del primo trailer di Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi. L’attore Mark Hamill ha preso parte anche lui al panel della giornata per ricordare l’amica scomparsa a modo suo.
- Day Three
Per concludere la terza giornata è stata interamente dedicata a Star Wars Rebels, la Serie Tv supervisionata da Dave Filoni e di Star Wars: Battlefront II, co-produzione tra Electronic Arts DICE, Motive Studios e Criterion Games.
Voi avete seguito l’evento? Cosa vi è piaciuto di più?