Star Wars Battlefront, Yoda in arrivo?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Come tutti noi abbiamo visto, qualche tempo prima dell’uscita di Star Wars Battlefront, i publisher EA e DICE ci hanno fatto provare il gioco grazie ad una beta. Grazie ad alcuni “smanettoni” che hanno scavato nei file del titolo, erano stati trovati alcuni personaggi all’epoca non ancora annunciati (ad esempio Ian Solo, la principessa Leila e l’imperatore Palpatine). Questi utenti avevano trovato però anche degli altri script relativi al personaggio del maestro Yoda, che come sapete però non è incluso nel titolo.

Star Wars Battlefront

I rumor nel corso delle settimane sono andati sempre ad aumentare e adessosul profilo IMDb del gioco è stato aggiunto il nome Yoda all’attore Tom Kane, già doppiatore dell’ammiraglio Ackbar.

Sembra sempre più probabile dunque la possibilità che il maestro Jedi venga inserito in Star Wars: Battlefront attraverso futuri DLC (magari addirittura in maniera gratuita ma trattandosi di EA non ci speriamo troppo). Che ne pensate della notizia? Anche voi vorreste il piccolo maestro come personaggio utilizzabile nel gioco? Fatecelo sapere con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per sapere i prossimi sviluppi sulla vicenda!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.