VideogiochiNews

Star Wars Battlefront: teaser trailer per Death Star

Electronic Arts e DICE, durante la Star Wars Celebration di Orlando e Londra hanno mostrato il primo teaser trailer per Death Star, prossimo DLC di Star Wars Battlefront in arrivo a Settembre. Il fantastico video annuncia di fatto la presenza di due nuovi eroi, nello specifico l’amatissimo Chewbecca e Bossk, oltre a confermare la presenza di nuove mappe, armi e modalitĂ . Sembra proprio che Electronic Arts abbia puntato molto sulle espansioni dei titoli: ricordiamo infatti che è stata annunciata un’espansione anche per Star Wars The Old Republic durante lo stesso evento. Se vi siete persi questa notizia potete facilmente recuperarla cliccando qui.

death starQuesto contenuto scaricabile, nello specifico, arricchirĂ  l’offline del titolo con la modalitĂ  Schermaglia, che permetterĂ  di giocare in singolo contro i bot in modalitĂ  Fighter Squadron e Walker Assault. Inoltre, sul finire del video, possiamo notare la conferma di un’esistenza di un quarto contenuto scaricabile, chiamato Rogue One Scarif e in arrivo presumibilmente in concomitanza col nuovo film della saga. Di seguito trovate il teaser trailer. ChissĂ  se il lavoro che Electronic Arts sta svolgendo riuscirĂ  a convincere tutti i fan della saga. Attendiamo di scoprire presto questa nuova espansione per poterla provare nella sua nuova modalitĂ .

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche