VideogiochiNews

Star Wars Battlefront: presentate le due nuove modalità

Nella giornata di oggi DICE e Electronic Arts hanno presentato le due nuove modalità di Star Wars Battlefront: Battaglia e Addestramento.

star-wars-battlefront-00006

  • Battaglia: classico scontro Ribelli contro Impero, disputate contro una squadra di nemici controllata dall’IA o contro un altro giocatore. L’obiettivo è segnare punti raccogliendo i gettoni lasciati a terra dai nemici sconfitti. Vince chi arriva primo a 100.
  • Addestramento: in queste missioni si potrà pilotare un Ala-X su Tatooine, usare una speeder bike o controllare Darth Vader. Queste missioni ti aiuteranno a diventare un pilota migliore e un soldato formidabile. Ci saranno cinque missioni più un tutorial intitolato “Droidi” che fornisce informazioni su blaster, carte stellari e su come si distrugge un arsenale imperiale.

 

 

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche