Star Wars Battlefront: presentate le due nuove modalità

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi DICE e Electronic Arts hanno presentato le due nuove modalità di Star Wars Battlefront: Battaglia e Addestramento.

star-wars-battlefront-00006

  • Battaglia: classico scontro Ribelli contro Impero, disputate contro una squadra di nemici controllata dall’IA o contro un altro giocatore. L’obiettivo è segnare punti raccogliendo i gettoni lasciati a terra dai nemici sconfitti. Vince chi arriva primo a 100.
  • Addestramento: in queste missioni si potrà pilotare un Ala-X su Tatooine, usare una speeder bike o controllare Darth Vader. Queste missioni ti aiuteranno a diventare un pilota migliore e un soldato formidabile. Ci saranno cinque missioni più un tutorial intitolato “Droidi” che fornisce informazioni su blaster, carte stellari e su come si distrugge un arsenale imperiale.

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.