Star Wars Battlefront: niente Risveglio Della Forza

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Da circa una settimana è nelle sale il settimo capitolo della famosissima saga di Star Wars Il Risveglio Della Forza e tutti gli appassionati si sono chiesti se il gioco ispirato proprio alla saga, Star Wars Battlefront, potesse avere dei contenuti aggiuntivi ispirati all’ultima pellicola. Questa richiesta è stata fatta da un utente che tramite Twitter ha chiesto se ci potessero essere dei contenuti dedicati a Star Wars: Il Risveglio della forza in Battlefront.

star-wars-7-force-awakens-images-kylo-ren

DICE però ha fatto sapere che il team di sviluppatori si sta concentrando sulla trilogia originale piuttosto che sull’ultimo capitolo, quindi gli appassionati del settimo film rimarranno delusi da questa notizia, ma non escludiamo che successivamente potranno essere aggiunti dei contenuti dedicati al settimo film che sta spopolando nelle sale cinematografiche.

Un capitolo a parte è fornito dal DLC, rilasciato gratuitamente da DICE all’uscita del gioco, la Battaglia di Jakku: che effettivamente è ispirato al settimo capitolo ma ambientato molti anni prima rispetto al film. Di seguito vi riportiamo il botta e risposta su Twitter tra l’utente e EAStarWars e vi chiediamo quali siano le vostre idee riguardo a dei contenuti extra in Star Wars Battlefront che richiamino al settimo capitolo della saga cinematografica.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.