Star Wars Battlefront, niente mappe nell’update

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Star Wars Battlefront è uno dei titoli più giocato e vissuto del momento, anche visto il clamore generato dall’ultimo film e sfociato in merchandising e hype generale. Nei giorni scorsi, tramite un leak su YouTube, si era parlato di nuovi contenuti gratuiti per lo shooter DICE, non inclusi nel season pass iniziale. Questi contenuti sembravano essere una mappa ambientata su Tatooine e di due costumi per Luke Skywalker e la Principessa Leila, due degli eroi più famosi della saga. In giornata odierna però Oscar Carlen ha rivelato che l’aggiornamento di Gennaio non conterrà nessuna mappa, ma ha tranquillizzato l’utenza affermando che non rimarranno assolutamente delusi. Star Wars Battlefront è disponibile da Novembre su PS4, Xbox One e PC.

Star Wars Battlefront

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.