Star Wars Battlefront: l’opinione di Remedy sui pochi contenuti

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
Lettura da 1 minuti

Da oggi Star Wars Battlefront è uscito anche in Italia ma tra le critiche che sono state fatte sul nuovo capitolo di DICE, riguarda la mancanza di contenuti che verrà sistemata grazie alla Season Pass.

star_wars_battlefront_e3_screen_5_weapon_variety_wm_jpg_1400x0_watermark_q85

Secondo alcuni però non è poi così un male avere pochi contenuti e a tale riguardo si è espresso anche il boss della divisione di Remedy, Thomas Puha, afferma che non è necessario introdurre nel gioco tante cose, favorendo la mancanza di contenut

star_wars_battlefront1

Lo sottolinea il boss della divisione PR di Remedy Entertainment, Thomas Puha, che si sta divertendo molto con il gioco ed è molto felice di quello che DICE è riuscita a fare in circa due anni di sviluppo. Secondo Puha avere più feature e più “cose” non alza necessariamente l’asticella della qualità della produzione e in questo caso la presenza di meno elementi è un punto a favore del gioco.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.