Star Wars Battlefront: i possessori di Xbox One potranno provarlo in anticipo

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

StarWarsBattlefront_Logo

Attraverso il proprio account di Twitter, Phil Spencer ha risposto alla domanda di un utente confermando che Star Wars Battlefront potrà essere provato in anteprima dai possessori della Xbox One che sono abbonati al servizio EA Access.

Electronic Arts permetterà a tutti gli iscritti di scaricare la versione completa del titolo cinque giorni prima dell’uscita ufficiale e giocare liberamente per sei ore. Il titolo sarà disponibile in Europa dal 19 novembre nei formati PC, PlayStation 4 e Xbox One, coloro che effettueranno il preordine riceveranno accesso anticipato al DLC Battaglia di Jakku.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.