Star Wars Battlefront: eroi e crediti per tutti questo fine settimana

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan delle guerre stellari. Come sappiamo DICE è attualmente alle prese con lo sviluppo di Battlefield 1, ma nonostante ciò non si è dimenticata di Star Wars Battlefront. Lavorare su una storia importante come quella di Star Wars non è sicuramente facile, ma l’azienda ha saputo fare sicuramente un ottimo lavoro. Nella giornata odierna apprendiamo nuove informazioni legate all’opera multimediale.

star wars battlefront_01In occasione della Star Wars Celebration Europe 2016, la software house ha dato vita ad un evento all’interno di Star Wars Battlefront che inizierà esattamente questo fine settimana. Per la gioia di tutti gli appassionati, una volta avviata l’opera, otterrete la bellezza di 5000 crediti e, sopratutto, avrete la possibilità di giocare nei panni di tutti gli eroi anche se non possedete i rispettivi contenuti aggiuntivi. L’opera multimediale è un videogioco sparatutto in terza persona ambientato nell’universo della pellicola di George Lucas. Il brand, originariamente pubblicato dalla LucasArt, è stato rilevato dall’azienda svedese nel 2004. Il videogame è incentrato interamente sulla componente multiplayer online. Il titolo non è mirato per entrare nel cuore degli amanti degli FPS ma è mirato ad un target più preciso come gli amanti dei film. Le notizie legato al videogame per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.