Star Wars: Battlefront, annunciata la nuova modalità

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

star-wars-battlefront_pc-6728

Nella giornata di ieri era stato anticipato che DICE avrebbe annunciato una nuova modalità per l’attesissimo Star Wars: Battlefront, che vedrà il suo debutto il prossimo 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Oggi DICE svela il mistero e ci presenta la “Modalità Blast”, che vi consentirà di sfidarvi in team deathmatch 10v10 in cui a vincere sarà la squadra che raggiungerà per prima le cento uccisioni entro i dieci minuti di battaglia. In questa modalità vi ritroverete in ambientazioni piccole che favoriranno lo scontro ravvicinato, senza veicoli, dove le armi saranno sparse per tutta la mappa.

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.