Con l’arrivo nei cinema di Solo: A Star Wars Story tra meno di tre settimane, DICE ed Electronic Arts hanno deciso di sfruttare l’occasione per dare inizio al nuovo evento The Han Solo Season, specificatamente pensato per Star Wars Battlefront 2, che darà il benvenuto a nuovi contenuti ispirati al film, come specificato dalla stessa software house tramite un tweet visibile qui di seguito:
We’ve got a really good feeling about this.#StarWarsBattlefrontII: The Han Solo Season arrives this month. Details come out of hyperspace next week. pic.twitter.com/no3RQS4FJ5
— EA Star Wars (@EAStarWars) May 3, 2018
Allo stato attuale la società statunitense non ha ancora rivelato alcun dettaglio specifico né sui contenuti che saranno presenti nell’add-on gratuito, né sulla data esatta in cui avrà effettivamente inizio l’evento, anche se probabilmente il tutto giungerà in concomitanza con l’uscita del film nelle sale cinematografiche, la cui data è fissata per il 23 maggio in Italia e il 25 negli Stati Uniti.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Star Wars Battlefront 2 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.