Star Wars: annunciata una nuova serie TV per Disney+

Disney e LucasFilm hanno annunciato la produzione di una nuova serie TV su Star Wars che sarà incentrata su personaggi femminili.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, la nota rivista Variety, ha annunciato che è in arrivo una nuova serie TV ambientata nell’universo di Star Wars. La notizia è stata rivelata in esclusiva da Disney e LucasFilm, ma non sono stati rivelati molti dettagli. Le uniche informazioni disponibili ci dicono che la serie sarà ambientata in un contesto narrativo piuttosto differente da quello a cui i fan sono stati abituati, si parla infatti di una parte della timeline di Star Wars che non è mai stata esplorata.

Inoltre, sappiamo che la serie TV sarà resa disponibile in futuro su Disney+ e che sarà incentrata su personaggi femminili. A capo del progetto troviamo Leslye Headland, co-creatrice, showrunner e produttore esecutivo della famosissima, serie TV targata Netflix Russian Doll.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!