Amy Hennig ha lasciato Naughty Dog durante la produzione di Uncharted 4 e ora sembra che stia lavorando al revival di Project Ragtag, un titolo su Star Wars che era in fase di sviluppo da Visceral, uno studio di Electronic Arts, prima che venisse chiuso.
La novità arriva da DualShockers, con altre informazioni condivise dal profilo ufficiale Twitter di AccountNgt, un leaker che ha anticipato Star Wars Eclips prima che fosse mostrato. Il tweet fa sapere che Project Ragtag, che era in sviluppo quando Amy Hennig lavorava a Visceral e che ora il gioco ambientato nel mondo di Star Wars potrebbe avere una seconda vita grazie Skydance Media.
Recap on the little info I shared on Skydance New Media Star Wars project
– Codenamed "Project Walton"
– Reportedly based in Rebel Alliance era (Classic Era), Project Ragtag was also in this era, it is maybe some sort of revival of it.Original article: https://t.co/PwPeVLoMyb pic.twitter.com/WThCsyUbud
— AccountNgt (@accngt) April 19, 2022
All’inizio della settimana, Amy Hennig ha fatto sapere di star lavorando a un nuovo titolo dedicato all’universo di Guerre Stellari, dopo che Star Wars 1313 è stato cancellato da LucasArts dopo l’acquisizione da parte di Disney e Project Ragtag chiuso dopo la chiusura di Visceral.
Se il leak si rivelasse vero, significa che Hennig sta lavorando a un terzo titolo su Star Wars, ma questa volta non si allontanerebbe troppo da ciò che doveva essere Project Ragtag. Infatti, il report spiega che il nuovo titolo di Skydance sarà ambientato nell’era che copre i film Una Nuova Speranza, L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno del Jedi.
Bisogna anche dire che il progetto di Amy Hennig uscirà sicuramente fra qualche anno, e non è nemmeno l’unico progetto a tema Star Wars in fase di sviluppo. Sì, perché dovrebbe esserci anche il sequel di Jedi Fallen Order, e il possibile titolo realizzato da Quantic Dream. Dunque i fan di Star Wars sapranno sicuramente come passare il tempo nell’attesa fra un gioco e l’altro. Nella speranza che questa volta Amy Hennig riesca a far uscire il suo progetto senza nessun tipo di problema, almeno vedremo cosa aveva davvero in mente quando ha iniziato Project Ragtag.