Star Trek: Pikard, primo trailer ufficiale dal San Diego Comic-Con 2019

E' stato mostrato durante il panel del Comic-Con 2019, il primo trailer ufficiale di Star Trek: Picard.

Carlo Federici
Di Carlo Federici News Lettura da 2 minuti

E’ stato mostrato da poche ore durante il panel di Star Trek al San Diego Comic-Con 2019, il primo trailer ufficiale della serie targata Amazon Prime Video, Star Trek: Picard. La serie evento ci porta nella nuova avventura di uno dei più rispettati ufficiali della Flotta Stellare Picard, interpretato dall’amatissimo attore Patrick Stewart, insieme ad una serie di volti familiari già visti in precedenza. Sappiamo che questa serie è ambientata molti anni dopo gli episodi visti in The Next Generation, e non sappiamo nulla riguardo cosa sia successo durante questo buco temporale, oltre al fatto che Picard si sia ritirato e sia diventato proprietario di un vigneto.

Il trailer comincia nel vigneto già citato, in cui Picard apre alcune porte della villa fissando diversi oggetti: “Volevo appartenere a questo luogo, ma non mi sono mai sentito come a casa” dice Picard. Nella scena successiva arriva una donna a chiedere aiuto a Picard, il quale dopo aver parlato con la donna, va a chiedere aiuto a sua volta ad un ammiraglio: “Se è veramente chi penso che lei sia, lei è in serio pericolo”. Il trailer si chiude dapprima con il dialogo tra l’antagonista principale che dice al capitano “Che diavolo ci fai tu qui, Picard? Salvi la galassia?“, poi con il classico comando impartito dal capitano Picard “Ingaggio“.

Negli ultimi secondi del trailer però, è stato mostrato un dialogo tra il capitano Picard e Data mentre giocano a carte: “Non voglio che il gioco finisca” dice Picard, “Posso vederlo, capitano” risponde Data.

Con la curiosità che ci pervade, vi ricordiamo infine che ancora non si sa nulla della data d’uscita di Star Trek: Picard, ma che come da copione sarà un’esclusiva per gli abbonati al servizio streaming di Amazon Prime Video. Vi lasciamo al trailer che vi abbiamo descritto in copertina all’articolo.

Condividi l'articolo
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.