Star Ocean: Integrity and Faithlessness – presentati i primi cinque personaggi

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

Square Enix, durante il Tokyo Game Show 2015, ha presentato i primi cinque personaggi di Star Ocean: Integrity and Faithlessness. Di seguito nome e descrizione;

  • Fidel Camuze (doppiato da Kaito Ishikawa) – il protagonista, un ragazzo di 23 anni che vive nel Regno di Leslia che ha ereditato le proprie abilità con la spada da suo padre, un rinomato spadaccino. È sincero e pacato ma nasconde dentro di sé una grande passione.
  • Miki Sauvester (doppiata da Nao Toyama) – una ragazza che è cresciuta insieme a Fidel ed è la sua amica di infanzia. Per via della loro differenza di età, è affezionata a lui come se fosse un fratello maggiore. Nel suo villaggio, chiamato Stahr, è l’unica a possedere una rara abilità di guarigione.
  • Lilia (doppiata da Yui Ogura) – una ragazzina che ha perso la memoria, e che Fidel incontra durante un misterioso incidente. Il gruppo decide di accoglierla, e Lilia vede in Miki la figura di una madre, perché si prende cura di lei. La maggior parte delle informazioni su questo personaggio rimangono segrete.
  • Viktor Orkvil (doppiato da Yuichi Nakamura) – un soldato appartenente alle Forze Speciali del Regno di Leslia. È fedele ai propri doveri e si è guadagnato la stima e la fiducia dei suoi subordinati. Ha una personalità molto seria, e anche durante i conflitti, è contrario ad uccidere i nemici.
  • Fiore Burnelli (doppiata da Aya Endo) – una delle maggiori esponenti dell’Istituto di Ricerca Magica del Regno di Randock. Indossa degli abiti piuttosto succinti, probabilmente per mettere in mostra il prestigioso segno magico impresso sulla sua gamba.

Il titolo è in sviluppo per PlayStation 3 e PlayStation 4 ed uscirà il 25 febbraio 2016 in Giappone. Nello stesso anno, ancora ignota la data, uscirà anche in Nord America ed in Europa soltanto la versione per PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!