Star Ocean: Integrity and Faithlessness: Famitsu svela due nuovi personaggi

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quest’oggi tra le pagine della nota rivista Giapponese, Famitsu, troviamo svelata l’identità di due nuovi personaggi del cast di Star Ocean: Integrity and Faithlessness. 5631ed6937f7b

Per chi non lo sapesse Star Ocean: Integrity and Faithlessness, è il quinto capitolo della serie prodotta da tri-Ace, e i due nuovi personaggi del cast dell’atteso titolo sono Emerson e Anne, che potrete ammirare nella foto poco sopra.

La rivista descrive così i due nuovi personaggi:

  • Emerson grande bevitore e amante di donne, apparentemente ha un carattere severo, ma ha una personalità sincera, e in battaglia attaccherà i nemici dalla distanza con il suo arco.
  • Anne compagna di viaggio di Emerson, si distingue per la sua spiccata intelligenza e educazione, in battaglia utilizzerà una miriade di attacchi di diverso genere melee. 

Nella rivista inoltre viene anche spiegata in maniera più dettagliata la nuova funzione di “Ruolo”, che andrà a personalizzare le azioni di ogni membro del gruppo all’interno delle battaglie, così da poter affrontare le diverse situazioni che ci si pareranno davanti in Star Ocean: Integrity and Faithlessness, cosa ancora più importante sarà che ogni personaggio potrà interpretare a nostra scelta ben quattro ruoli differenti.

Infine vi ricordiamo che Star Ocean: Integrity and Faithlessness uscirà in Giappone dal prossimo 25 febbraio nelle versioni PS4 e PS3, mentre la versione europea per adesso è prevista solamente nel corso del 2016, e nell’unica versione PS4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!