fbpx
VideogiochiNews

Star Ocean 5 in un video inglese di 70 minuti

Polygon ha recentemente pubblicato sul suo canale un nuovo video gameplay di Star Ocean: Integrity and Faithlessness, che si presenta in occidente nella sua edizione in inglese. In 70 minuti di video sarà possibile vedere le diverse fasi di gioco, partendo dalle prime fino ad arrivare ad un salto temporale di circa 10 ore più avanti che caratterizzerà la seconda parte, svelando  in sottofondo uno scenario suggestivo sci-fi.

Star Ocean V Integrity and Faithlessness

Lasciamo in calce il video, fateci sapere cosa ne pensate e lasciate un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate sempre a seguirci per tutte le future informazioni. Il gioco arriverà in Europa per PlayStation 4 il prossimo 1 luglio. In Giappone sarà invece disponibile anche su PlayStation 3. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Fallout e Fortnite insieme per una nuova collaborazione
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %