Star Ocean 5, rimandata la versione PS3

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

L’attesissimo Jrpg di Square Enix Star Ocean 5 ha subito, purtroppo, un reinvio nella sua versione PS3. Il titolo, infatti, arriverà su old gen, in Giappone, il 28 Aprile, un mese preciso di ritardo rispetto alla data stabilita; le motivazioni, stando a mamma Square, sono di carattere tecnico, visto che cercheranno di ottimizzare al meglio il titolo su PS3, spremendola di fatto al 100%. Il titolo versione PS4 arriverà invece, nel paese del Sol Levante, il 28 di Marzo, rispettando di fatto la data stabilita da tempo. Noi vi salutiamo, sperando di ricevere al più presto notizie riguardanti l’attesa pubblicazione di Star Ocean 5 in Occidente.

Star Ocean 5

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.