Star Fox Wii U: Miyamoto ci dà nuove informazioni

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultima intervista a Shigeru Miyamoto, il Maestro ha parlato di diversi titoli attualmente in sviluppo su Wii U. Questa mattina vi abbiamo riportato le parole su Zelda Wii U, ora è il turno di Star Fox Wii U.

Star Fox

Così come per Zelda, il papà di Mario non si è lasciato sfuggire molto, ma visto che di Star Fox Wii U ne sappiamo meno di niente, anche quel poco in più non può che far piacere!

Miyamoto ha ribadito l’uscita per il 2015 e quest’ultima sarà antecedente a quella di Zelda per Wii U; al progetto sta partecipando lui stesso in prima persona. Il gameplay del gioco sarà diviso tra lo schermo del televisore, dove avremo una visuale in terza persona, e lo schermo del GamePad, dove una visuale in soggettiva dalla cabina di pilotaggio la farà da padrona.

Per finire, il gioco supporterà gli Amiibo, anche se non sappiamo ancora in che modo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.