Disney ha recentemente diramato la lista di tutte le novità di giugno 2021 inerenti al catalogo Star, una delle sezioni appartenenti al ricco roster del servizio streaming Disney+
Star, la sesta sezione aggiunta al già ricco catalogo di Disney+, ha fatto il suo debutto il 23 febbraio di quest’anno, portando con sé contenuti per adulti grazie a serie crime, romantiche, horror e drammatiche insieme al Parental Control, il qual dà accesso alla possibilità di bloccare e proteggere i profili.
Disney, tramite i propri profili social, dopo aver rivelato le novità in arrivo su Disney+, ha pubblicato la lista completa dei contenuti che andranno ad arricchire il catalogo della sezione Star, che potete trovare qui di seguito:
https://www.instagram.com/p/CPijg1cChLC/
Ogni venerdì
- Big Sky, Rebel, Marvel’s M.O.D.O.K. (serie originali Star)
4 giugno
- American Housewife – quarta stagione
- Emergence – prima stagione
- Le ragazze del Coyote Ugly
- Glee: The 3D Concert
11 giugno
- The Gloaming: le ore più buie (serie originale Star)
- The Killing – dalla prima alla quarta stagione
- Il risolutore – prima stagione
- Solar opposites – seconda stagione (serie originale Star)
- Monuments Men
18 giugno
- Love Victory – seconda stagione (serie originale Star)
- Life in Pieces – dalla prima alla quarta stagione
- Storia di una Ladra di Libri
25 giugno
- Boris – dalla prima alla terza stagione
- Pride (serie originale Star)
- Juno
Tra le novità in arrivo a giugno 2021 su Star spicca senza ombra di dubbio Boris, serie tutta italiana prodotta da Sky tra il 2007 e il 2010. L’arrivo delle tre stagione della celebre comedy con protagonista Francesco Pannofino farà da apripista al debutto della quarta stagione.
Il revival di Boris è stato annunciato il 16 febbraio 2021 durante la conferenza stampa dedicata al lancio della sezione Star, durante la quale è stato specificato che questa quarta stagione sarà composta da 6 episodi della durata da 30 minuti ciascuno e sarà uno Star Original. La quarta stagione di Boris vedrà, inoltre, il ritorno del cast storico.