fbpx
News

Star Citizen: disponibile un nuovo trailer dedicato alla razza aliena Banu

Dopo l’annuncio del rilascio a giugno dell’Alpha Patch 3.0, Star Citizen torna a far parlare di sé. Infatti in questi giorni lo sviluppatore Cloud Imperium ha rilasciato, sul suo canale Youtube ufficiale, un nuovo episodio della serie di documentari atti a svelare il grande universo che caratterizza questo gioco. Ed è così che grazie a questo nuovo filmato, che come sempre trovare in cima all’articolo, quest’oggi avrete la possibilità di scoprire di più sulla razza aliena Banu.

In questa nuova puntata di Star Citizen: Around the Verse, della durata di circa 35 minuti, gli sviluppatori analizzeranno a fondo la civiltà dei Banu e ci permetteranno di dare un primo sguardo alla loro nuova nave, la Defender. Grazie a questo video avrete inoltre la possibilità di vedere in anteprima le diverse migliorie che verranno introdotte nel gioco.

Non ci resta dunque che augurarvi una buona visione!

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree si mostra nello story trailer
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %