Stan Lee è presente su World of Warcaft: scoperto un tributo al papà del fumetto americano

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

La scomparsa di Stan Lee ha sicuramente scosso il mondo: del resto, anche le migliori storie finiscono e lui, di storie e sogni ce ne ha lasciati tanti, probabilmente insegnandoci che non bisogna mai smettere di crederci in quei sogni. Con la patch v8.1.5 giocabile nel PTR (il reame pubblico di prova dove transitano tutte le nuove patch del mondo Blizzard!) è stato rinvenuto un uomo in armatura dell’alleanza che si chiama Stanley e che, obbiettivamente non può che essere il papà di Spider-Man e dei Fantastici 4 per citarne alcuni. Mentre cammina, il mingherlino Stanley esclama “EXCELSIOR!” salutando, ovviamente la citazione non lascia spazio a dubbi. Vi lasciamo con il filmato che celebra l’ingresso di questo personaggio nel mondo immortale dei pixel di World of Warcraft.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.