Stan Lee è morto, addio al padre dei fumetti Marvel

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Stan Lee, creatore della maggior parte degli eroi fumettistici che conosciamo, è morto oggi all’età di 95 anni. La notizia che in molti speravano essere solamente l’ennesima bufala, è stata purtroppo confermata dal famoso sito di informazione TMZ. Stando a quanto dichiarato dalla figlia di Lee, un’ambulanza è mandata a casa del fumettista questa mattina, la quale lo ha trasportato nel vicino Cedars-Sinai Medical Center, dove si è spento poco più tardi. Le cause della morte non sono ancora state rese note, ma sappiamo che Stan Lee ha sofferto di gravi problemi di salute nell’ultimo periodo. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sui futuri riscontri.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!