NewsCinema e TV

Squid Game: in arrivo una sveglia della bambola di 1, 2, 3 Stella che spara?

I fan della fortunata serie sudcoreana non ci avevano nemmeno pensato, ma alcuni designer hanno ricreato l’ormai iconica bambola di Squid Game sotto forma di sveglia. Un oggetto decorativo che dardi di gommapiuma e il cui concept sta diventando virale su Internet, per quanto allo stato attuale il suddetto prodotto sia solo un prototipo non ancora entrato ufficialmente in commercio.

La sveglia in questione assume le caratteristiche della bambola protagonista del primo episodio della serie Netflix di successo Squid Game, ma per evitarvi spoiler eviteremo di dirvi qual è il ruolo che ha tale oggetto nella storia.

C’è da specificare però che, allo stato attuale delle cose, l’oggetto in questione non è ancora reale. Il concept designer 3D cileno Gaspard 3D ha immaginato la bambola sotto forma di sveglia in un post su Instagram.

Quando suona l’allarme, la testa del personaggio si alza come nella serie TV per rivelare un’arma che distribuisce un dardo di gomma piuma, lanciata in direzione del dormiente. Tuttavia, l’ideatore di questo concept ha ammesso che questo è solo un progetto, avvisando i fan di Squid Game del fatto che alcuni negozi online stiano usando l’immagine del loro concept 3D per vendere presumibilmente questa sveglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaspar (@gaspar.3d)

Vi consigliamo quindi di rimanere vigili poiché alcuni venditori non esitano a fissare prezzi incredibili, a volte fino a 129 euro, per un oggetto che attualmente nemmeno esiste.

Parlando invece di prodotto legati a Squid Game realmente esistenti, recentemente sono stati annunciati i Funko Pop della serie Netflix. Purtroppo, non sappiamo quando arriveranno visto che attualmente sono stati annunciati con un  generico “coming soon”. Di conseguenza non sappiamo con certezza quando saranno effettivamente disponibili per gli acquisti questi prodotti, ma sono tuttavia sono già preodinabili sul sito Funko Pop al prezzo di 11 dollari (USD) circa.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche