Square Enix presenta la sua line up per la Gamescom 2018

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 2 minuti

Anche il 2018 porterà molte interessantissime novità tra demo e prove esclusive a Colonia. Tra queste, sicuramente troveremo la line up annunciata da Square Enix, che nelle ultime ore ha confermato la propria partecipazione alla Gamescom 2018. Il developer ha anche annunciato la ricca line up che presenterà durante la kermesse tedesca. Presso gli stand B31/41 e C30/40 nella hall 9.1 i visitatori potranno provare personalmente in una delle quasi 200 postazioni messe a disposizione, alcuni dei titoli di punta dell’azienda. Tra questi troveremo:

  • Kingdom Hearts III: potranno essere provate due demo e si potranno scattare foto con una Keyblade gigante all’interno della stanza di Andy del film Toy Story.
  • Shadow of the Tomb Raider: oltre a provare la nuova avventura di Lara Croft, i visitatori si ritroveranno all’interno di una grande piramide Maya ricreata presso lo stand dedicato.
  • Dragon Quest XI: anche la nuova avventura della saga sarà presentata con una demo che ne mostrerà i vari miglioramenti.
  • Life is Strange 2: l’attesissimo sequel del primo capitolo verrà presentato in anteprima mondiale e il team di sviluppo illustrerà tutti i dettagli sul nuovo titolo.
  • Just Cause 4: il prossimo gioco vedrà il ritorno di Rico Rodriguez e del suo formidabile rampino, migliorato e completamente personalizzabile.
  • Final Fantasy XIV Online: torna il popolare MMORPG di Square Enix; i partecipanti all’evento che si registreranno allo stand riceveranno in omaggio una copia gratuita della Starter Edition del gioco. Final Fantasy sarà anche protagonista dell’area Square Enix Products, dove verranno esposti vari prodotti di merchandise tra i quali il gioco di carte Final Fantasy Trading Card Game.

Parrebbe che, anche questa volta, Square Enix abbia voluto fare le cose in grande. Noi seguiremo la Gamescom 2018 con attenzione, per cui continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.