fbpx
VideogiochiNews

Square Enix pensa a un Final Fantasy occidentale

Il brand di Final Fantasy, complice una serie su Ps3 e Xbox360 (nella sottospecie, la saga di Lightning e del 13esimo capitolo) di poco successo, stà vivendo un periodo particolarmente scarno e stà valutando ogni possibilità per rilanciare la saga ai fasti dell’era Ps1/Ps2.

Square-Enix-Logo-e1374953057951

 

Tra queste possibilità sta valutando quella di affidare lo sviluppo di uno dei successivi capitoli a un team americano o europeo. A rivelarlo è stato Shinji Hashimoto.
Rumor infondato o verità? Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE  Scandalo Marvel Rivals: NetEase vieta di parlarne male
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %