Square Enix e People Can Fly concentrati sullo sviluppo di uno sparatutto tripla A

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come sappiamo, lo studio People Can Fly, noto soprattutto per Painkiller, Bulletstorm e Gears of War: Judgement, è in accordo con Square Enix per lo sviluppo di un ambizioso sparatutto tripla A. Proprio in merito alla question, il CEO Sebastian Wojciechowski, ha dichiarato:

Le ambizioni di questo titolo sono cresciute a dismisura da quando è stato avviato nel 2015. L’idea alla base, in ogni caso, non è cambiata. Posso solo parlare bene del rapporto di cooperazione con Square Enix. Un team dedicato della compagnia ci sta aiutando nello sviluppo in tutti i settori: design, tecnico, produzione e artistico. Si sono inoltre presi la responsabilità della distribuzione, della vendita e del marketing del gioco.

Non ci resta che aspettare, quindi, per saperne di più riguardo questo ambizioso progetto.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!