Square Enix annuncia SINoAlice, il nuovo titolo di Yoko Taro

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha in giornata odierna annunciato SINoAlice, il nuovo progetto di Yoko Taro; il nuovo titolo del direttore creativo della serie Nier e Drakengard arriverà questa primavera in Giappone su Android e iOS. Il titolo è stato presentato con un teaser che troverete in calce alla news, ma che purtroppo non mostra alcuna scena di giocato.

SINoAliceL’unica notizia certa è che chiunque si registrerà sul sito ufficiale contribuirà a diversi bonus acquisibili già dal lancio, che seguiranno il seguente schema:

  • 10,000 Utenti – 20 Cristalli Magici
  • 30,000 Utenti – 40 Cristalli Magici
  • 50,000 Utenti – 50 Cristalli Magici
  • 70,000 Utenti – Dummy Flying Dragon Magic Tool
  • 100,000 Utenti – “???” Exclusive Job

Al momento non c’è alcuna release programmato per l’Occidente, ma restate collegati con noi per scoprire eventuali novità su SINoAlice.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.