Square Enix annuncia Kamitsuri

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix, colosso giapponese e papà di Final Fantasy, è probabilmente la software house maestra della creazione di hype: numerose voci sono circolate dietro l’annuncio del nuovo titolo in cantiere, che la stessa casa aveva fissato per il 1 di Agosto. Puntualissimi come un orologio svizzero, ecco che la software house ha prontamente annunciato la sua nuova produzione, chiamata Kamitsuri e tradotta in inglese come God Fishing.

kamitsuriSi tratta di un titolo Rpg creato esclusivamente per dispositivi Android e iOS, il quale annuncio è stato accompagnato da un trailer di presentazione che troverete in questa news. Ovviamente quando un colosso come Square si muove cosi, è lecito aspettarsi qualche grossa bomba; ma, dopotutto, la stessa casa ha mostrato di saperci fare anche coi titoli mobile: chiari esempi sono Mobius Final Fantasy e Final Fantasy EXVIUS.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.